Acquisizione, gestione e analisi dei dati (52)

Ordina per Popolarità
Big data analitycs e data mining. Estrarre valore dai dati. Con ebook
De Luca Amedeo - Autore
Ipsoa - Editore
0
(0)
0 recensioni


Fondamenti di data science. Con Digitabook
Cremonini Marco - Autore
EGEA - Editore
0
(0)
0 recensioni


Big data
Vercellis Carlo - Autore
EGEA - Editore
0
(0)
0 recensioni


Reinventare capitalismo nell'era dei big data
Mayer-Schönberger Viktor;Ramge Thomas - Autore
EGEA - Editore
0
(0)
0 recensioni


Fuori i dati! Rompere i monopoli sulle informazioni per rilanciare il progresso
Ramge Thomas;Mayer-Schönberger Viktor - Autore
EGEA - Editore
0
(0)
0 recensioni


Dai dati alla conoscenza. Statistica per le decisioni
Fioredistella Iezzi Domenica - Autore
Carocci - Editore
0
(0)
0 recensioni


Calcio e intelligenza artificiale. Che cos'è la football data analysis
Campagnolo Gian Marco - Autore
Carocci - Editore
0
(0)
0 recensioni


Gli algoritmi della politica
Vaccaro Salvo - Autore
Elèuthera - Editore
0
(0)
0 recensioni


L' intelligenza circolare e il marketing dell’ascolto
Bientinesi Gianni - Autore
Minerva Edizioni (Bologna) - Editore
0
(0)
0 recensioni


La comunicazione digitale nell'era dei Big Data. Un’indagine empirica sulla data-driven communication nel contesto italiano
Conte Francesca - Autore
Franco Angeli - Editore
0
(0)
0 recensioni


Crowdsourcing, crowdfunding, crypto-token e big data. La digitalizzazione dei cittadini come risorsa per le organizzazioni
Cappa Francesco - Autore
McGraw-Hill Education - Editore
0
(0)
0 recensioni


Analisi dei dati e data mining
Scarpa Bruno;Azzalini Adelchi - Autore
Springer Verlag - Editore
0
(0)
0 recensioni


DAX. Comprendere e usare il linguaggio delle formule di Microsoft Power BI
D'Onofrio Marilena - Autore
Tecniche Nuove - Editore
0
(0)
0 recensioni


Lavorare con Google Analytics. Come i dati guidano e migliorano il business
Edmondson Mark - Autore
Tecniche Nuove - Editore
0
(0)
0 recensioni


Salesforce: guida a Report e Dashboard. Definire le decisioni aziendali con i dati del CRM
Carnes David - Autore
Tecniche Nuove - Editore
0
(0)
0 recensioni


Analisi dei dati con Excel. Conoscere e utilizzare gli strumenti e le tecniche avanzate
Borazzo Francesco - Autore
Apogeo - Editore
0
(0)
0 recensioni


Machine learning con SageMaker. Guida per lavorare con i big data e diventare data scientist
Simon Julien - Autore
Apogeo - Editore
0
(0)
0 recensioni


Data Science con Python. La guida completa, dai Big Data al Machine Learning
Maggi Giuseppe - Autore
Edizioni LSWR - Editore
0
(0)
0 recensioni


PowerQuery e PowerPivot. I nuovi strumenti di Excel per l’analisi dei dati
Salvaggio Alessandra - Autore
Edizioni LSWR - Editore
0
(0)
0 recensioni


Ricerca e percorsi di analisi dati con SPSS
Giorgetti Marisa;Massaro Davide - Autore
Pearson - Editore
0
(0)
0 recensioni


Per soli uomini. Il maschilismo dei dati, dalla ricerca scientifica al design
Griglié Emanuela;Romeo Guido - Autore
Codice - Editore
0
(0)
0 recensioni


Competere con gli analytics. La nuova scienza per vincere nel business
Davenport Thomas H.;Harris Jeanne G. - Autore
Franco Angeli - Editore
0
(0)
0 recensioni


L' uomo nudo. La dittatura invisibile del digitale
Dugain Marc;Labbé Christophe - Autore
ED-Enrico Damiani Editore - Editore
0
(0)
0 recensioni


Web reputation. Reti, big data, better data. La nuova sfida della Data Driven Economy
Deiana Angelo - Autore
Giacovelli Editore - Editore
0
(0)
0 recensioni


Business Intelligence con Microsoft Power BI. Guida completa per l'analisi e la visualizzazione dei dati
Salvaggio Alessandra - Autore
Edizioni LSWR - Editore
0
(0)
0 recensioni


Carica altri
Sfoglia categorie

Disponibilità

Disponibilità immediata

Articolo immediatamente disponibile per il prenota e ritira. In caso di consegna a domicilio, spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: la disponibilità fa riferimento alla singola unità.

Disponibile in 5 giorni

L’articolo non è al momento disponibile in libreria. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Qualora il prodotto non fosse disponibile, verrai avvisato via e-mail entro il termine suddetto; ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)

Disponibile in 7 giorni

L’articolo non è disponibile al momento in libreria. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore. Possiamo stamparlo per te e procurartelo in 7 giorni lavorativi!

Difficile reperibilità

L’articolo non è disponibile al momento ed è estremamente difficile reperirlo. Se vuoi comunque procedere con l’ordine, il libraio si impegnerà a cercarlo per te e ad avvisarti in merito alla ricerca.
In caso di consegna a domicilio, ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)

Attualmente non disponibile

L’articolo non è disponibile al momento. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Qualora il prodotto non fosse disponibile, verrai avvisato via e-mail entro il termine suddetto; ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)

Non ordinabile

L’articolo non è disponibile al momento. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Se vuoi essere avvisato se e quando l’articolo torna disponibile, puoi lasciarci la tua email e sarà cura del libraio contattarti tempestivamente.

In arrivo

L’articolo è di prossima pubblicazione. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Se vuoi essere avvisato quando l’articolo diventa disponibile, puoi lasciarci la tua email e verrai avvisato tempestivamente.

Nuova versione disponibile

L’articolo che hai scelto non è disponibile al momento, ma esiste una nuova edizione disponibile.
La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Dalla scheda libro puoi andare alla nuova versione.